Home / Svago / Spettacolo e Tv / Alessandra Amoroso, Amore puro live da Verona, canale 5

Alessandra Amoroso, Amore puro live da Verona, canale 5

Alessandra Amoroso ha tenuto il concerto il 19 maggio all’Arena di Verona, è questo che verrà trasmesso stasera su Canale 5 alle 21.10.

Questa data è stata una delle prime del tour 2014 della cantante salentina. La Amoroso canterà i suoi vecchi successi, come Immobile, succede ed altre. Ecco la scaletta dei brani che saranno cantati:

Amore puro, Il mondo in un secondo, Non devi perdermi, Ciao, Ancora di più + Estranei a partire da ieri + Stupida medley, Hell or high water, Niente, Non sarà un arrivederci, Urlo e non mi senti, La volta buona, Succede + Stella incantevole + Bellissimo medley, Da casa mia, L’hai dedicato a me, Bellezza incanto e nostalgia, Fuoco d’artificio, La vita che vorrei, Starò meglio, I’m A Woman / Clip His Wings, Ti aspetto,Senza nuvole. Bis: Difendimi per sempre ed Immobile.

Non mancheranno ospiti musicali che affiancheranno la Amoroso sul palco. Tra i primi interventi arriverà Emma Marrone, con la quale canterà Ciao, poi Annalisa Scarrone con cui canterà Niente. La sera dei miracoli sarà cantata da Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso. Con Marco Mengoni ci sarà l’occasione di ricordare Amy Winehouse.

Sul palco arriva anche Giorgio Panariello, con cui canterà una versione particolare di Se telefonando.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...