Home / Svago / Spettacolo e Tv / Ambra Angiolini il suo Natale Stupefacente

Ambra Angiolini il suo Natale Stupefacente

Ambra Angiolini dal prossimo 18 dicembre al cinema con un film dedicato al Natale, non sarà un vero e proprio cinepanettone ma qualcosa di diverso, comunque un classico appuntamento per le festività.

Un Natale Stupefacente, questo il titolo della pellicola dove Ambra sarà affiancata da Lillo e Greg, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Paola Minaccioni, una commedia per tutta la famiglia molto divertente con l’ironia di Ambra Angiolini e le gag di Lillo e Greg.

La trama si sviluppa sulla coppia di zii Lillo e Greg che dovrebbero prendersi cura del nipotino di 8 anni, si sono trovati in questa situazione perché i genitori del bambino sono stati arrestati, nel frattempo però Lillo, lasciato dalla moglie, si troverà a combattere con la sua gelosia per il nuovo compagno della moglie.

In tutto questo ci saranno gli assistenti sociali che dovranno constatare l’idoneità della famiglia del piccolo, una storia molto divertente con tutta una serie di gag davvero simpatiche, Aurelio De Laurentiis con la Filmauro è ai comandi della produzione.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...