Home / Svago / Spettacolo e Tv / Amici 14: già scelti i possibili candidati per l’entrata al talent

Amici 14: già scelti i possibili candidati per l’entrata al talent

Per la nuova edizione di Amici 14 si sono già scelti i possibili protagonisti che potranno partecipare al talent: i provini sono iniziati a giugno e sono terminati a settembre. Le categorie sono sempre le stesse dello scorso anno: per quanto riguarda il canto ci saranno band, rapper e interpreti mentre per quanto riguarda il ballo oltre alla disciplina classica, contemporanea e hip hop, ci saranno le dance crew e i ballerini di latino americano.

Una novità riguarda i nomi dei professori: entrerà infatti con la qualifica di maestro Francesco Sarcina, cantante del gruppo Vibrazioni, al posto di Klaus Boroldi. Su Real Time stanno trasmettendo la striscia quotidiana dove già spuntano i possibili candidati. I nuovi talenti saranno sottoposti a prove molto dure con un livello di difficoltà sempre più maggiore.

Per ora si sono fatti notare Esteban, un ragazzo che viene dal Venezuela e che sogna di diventare un cantante famoso in Italia e Francesca che già evidenzia un tono di voce molto importante. Tra i ballerini, invece, spunta Michele e Virginia.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...