Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Amici 15 anticipazioni, tutte le novità sul ‘serale’

Amici 15 anticipazioni, tutte le novità sul ‘serale’

I coach di Amici 15 saranno Emma ed Elisa alla guida dei Bianchi, J-Ax e Nek dei Blu. E il ballerino Gabriele è il primo finalista

Poco alla volta il ‘serale’ di Amici 15 sta prendendo vita e sono molte le novità che ci aspettano nel talent di Canale 5. La prima riguarda i coach che, come avevamo anticipato, saranno quattro: Emma ed Elisa che tornano dopo la felice esperienza della passata edizione, J-Ax e Nek che invece sono la novità di questa edizione.
E nel corso dell’ultima registrazione di Amici 15 è stato anche svelato come si distribuiranno: le due cantanti saranno alla guida dei Bianchi mentre ai rivali toccheranno i Blu. Nelle prossime settimane i coach dovranno scegliere i loro protagonisti, anche se per ora c’è solo un allievo del nuovo corso che è sicuro di partecipare al ‘serale’: è il ballerino Gabriele che in realtà non se lo aspettava nemmeno.
Infatti, come anticipa Il Vicolo delle News e come vedremo nel pomeridiano di Canale 5, Gabriele è stato sfidato inizialmente da Andreas che l’ha battuto anche se poi ha perso da Patrizio. Un destino che è toccato anche al cantante Cristiano che aveva sfidato Sergio, Elodfie e Chiara, Il brano inedito di quest’ultima è bastato per batterlo e far tramontare subito i suoi sogni.

 

Ma quando Maria De Filippi ha chiesto ai professori se c’era qualcuno che meritasse già adesso di passare, tutti quelli di danza hanno promosso Gabriele, primo finalista del talent. Rimandati invece a sorpresa Sergio, che non convince ancora Rudy Zerbi, ma anche Nick nonostante i complimenti di J-Ax.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...