Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Amici 15, chi è il marito di Francesca Tocca

Amici 15, chi è il marito di Francesca Tocca

Gossip Amici Francesca Tocca, uno delle nuove professioniste di ballo è anche la moglie di Raimondo Todaro

Uno dei volti nuovi nel corpo dei ballerini professionisti di Amici 15 è quello di Francesca Tocca, anche se in realtà lei è già in qualche modo nota. Infatti è la moglie di Raimondo Todaro, storico protagonista come insegnante a Ballando con le Stelle, tanto che dal 2 aprile quando comincerà il ‘serale’ del talent di Maria De Filippi saranno anche rivali negli ascolti.
Ma Raimondo Todaro non è per nulla invidioso di Francesca. Anzi, come ha raccontato al settimanale ‘Nuovo’ è felice che possa aver ottenuto questa occasione così importante per farsi conoscere dal grande pubblico: “Io e Francesca ci consigliamo e supportiamo a vicenda , in casa non c’è nessuna lotta per gli ascolti tra me e mia moglie. Lei mi segue nel mio percorso a Ballando con le Stelle e io seguo lei in questa nuova avventura ad Amici”. Certo adesso tempo per stare insieme ne hanno meno, ma quando sono a casa l’attenzione è tutta dedicata alla piccola Jasmine, la bimba che adesso ha due anni e mezzo.
Todaro e la moglie fanno coppia da diversi anni, anche sul lavoro perché insieme insegnano nella scuola che lui ha aperto insieme al fratello a Catania. E sono ancora molto innamorati, anche perché come ha confessato lui qualche tempo fa è l’unica donna che abbia realmente rapito il suo cuore e l’arrivo della bambina non ha fatto altro che cementare il loro rapporto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...