Home / Svago / Spettacolo e Tv / Amici 15, coach J-Ax e Nek

Amici 15, coach J-Ax e Nek

Amici 15 Anticipazioni i coach delle squadre saranno quattro. Con Emma ed Elisa arrivano J-Ax e Nek che verranno annunciati sabato 27 febbraio

Maria De Filippi ha deciso di esagerare e per il serale di Amici 15 è pronta a proporre una novità clamorosa: infatti se fino ad oggi nelle passate edizioni avevamo sempre visto due squadre altrettanti coach, quest’anno accanto ai finalisti del talent i personaggi famosi saranno quattro: due sono riconfermate, Emma Marrone ed Elisa, e due assolutamente nuovi, Nek e J-Ax.

L’annuncio ufficiale in realtà arriverà soltanto nella puntata di sabato 27 febbraio, quella del classico pomeridiano su Canale 5, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi sulle scelte. Emma ed Elisa infatti dopo la felice esperienza della passata edizione, con una rivalità sana che aveva saputo animare il talent di Maria De Filippi vinto da The Kolors, hanno deciso di riprovarci ma per la produzione non era ancora abbastanza.
Così due tra le cantanti italiane più amate saranno affiancate da colleghi altrettanto famosi, soprattutto presso il pubblico giovane. J-Ax si è fatto anche apprezzare come giudice di The Voice, ma dopo la rottura con la Rai cercava una nuova avventura e l’ha trovata grazie all’amicizia nata in questi mesi con la padrona di casa ad Amici. Nek invece era inseguito da un po’ di tempo, anche se fino ad oggi non aveva mai accettato la corte di Maria De Filippi.

Rimane solo da capire come si divideranno i compiti e chi potrà esserci con loro in giuria, con molti nomi che stanno circolando. Loredana Bertè sarebbe felicissima di tornare e con lei potrebbe esserci anche Renato Zero, ma salgono le quotazioni di Fedez che molti avrebbero voluto come coach.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...