Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Amici 15, Elodie e Gabriele nuova coppia?

Amici 15, Elodie e Gabriele nuova coppia?

Gossip Amici 15, nasce una nuova coppia nella scuola quella formata da  Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito

Forse mai come quest’anno nella scuola di Amici sono nate storie tra i giovani talenti in gara. L’ultima è quella tra Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito che sembrano avere molto più di una semplice amicizia in corso, tanto che i commenti in rete nelle ultime ore sui stanno moltiplicando e puntano tutti nella stessa direzione.
Una conferma infatti sarebbe arrivata dalla foto che Elodie Di Patrizi ha postato sul suo profilo Instagram: lei è sdraiata sul letto e c’è una mano maschile che compare alle sua spalle e glie le abbraccia teneramente. Ai più attenti tra i fans non è sfuggito il fatto che al dito del ragazzo c’è un anello particolare, quello che Gabriele Esposito ha portato più volte ad Amici 15 e sembra difficile che l’abbia prestato a qualcuno. Elodie comunque non si sbilancia e scrive soltanto “Un sabato alternativo”, ma molti dei professori hanno indirizzato battutine ai due così come hanno fatto con Nick e Benedetta.

Cosa ci sia di verso lo scopriremo nelle prossime settimane, avvicinandoci anche al ‘serale’ che comincerà il 2 aprile. Ecco perché Elodie e Gabriele sono molto concentrati anche sul loro percorso all’interno di Amici 15. In particolare la cantante, che ha per le mani anche il nuovo inedito scritto da Fabrizio Moro, ha espresso il desiderio di avere Emma Marrone come coach. Entrambe salentine, potrebbero essere una forza insieme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...