Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne / Amici 15, lo sfogo di Nick dopo l’eliminazione

Amici 15, lo sfogo di Nick dopo l’eliminazione

A poche ore dal pomeridiano di Canale 5 che ha deciso il destino negativo di Nick Zaramella prima del ‘serale’, il cantante commenta la sua esperienza dicendo di non rimpiangere nulla

L’eliminazione di Nick Zaramella ad un passo dal ‘serale’ di Amici 15 ha amareggiato tutti quelli che avevano creduto nelle potenzialità del giovane cantante, anche se in realtà da un po’ di tempo i professori lo avevano avvisato del fatto che la sua promozione era legata ad un filo perché non aveva mai mostrato quei progressi che gli erano stati richiesti.
A poche ore dalla trasmissione del pomeridiano di Amici 15 su Canale 5 è arriva la reazione dello stesso Nick Zaramella che su Facebook ha commentato la fine della sua avventura nel talent: “La mia esperienza nella scuola di Amici si è conclusa ieri..ho conosciuto artisti incredibili, persone pazzesche, e altre persone con il cuore d’oro..non rimpiango niente di quello che ho fatto. So di non essermi mai arreso nonostante tutti gli esami e sfide di tutti i giorni..ho lottato come un guerriero per far sentire il mio stile e musica..ringrazio tutte le persone che hanno sempre creduto in me e spero che continuerete a farlo..grazie davvero di cuore.. viva la musica”.
E Nick comunque prima di uscire per sempre dal talent ha anche dato un lungo e romantico bacio a Benedetta Orlandini, la ballerina con la quale fa coppia da qualche tempo. Una scena che sul web è stata commentata positivamente da molti che opera sperano in un ingresso al ‘serale’ almeno della ragazza per un suo riscatto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

News Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia, ecco la verità

Uomini e Donne – Manfredi Ferlicchia chiarisce le ultime foto insieme alla ...