Home / Svago / Spettacolo e Tv / Angelina Jolie e Mara J. Teigen: separate dalla nascita!

Angelina Jolie e Mara J. Teigen: separate dalla nascita!

Si dice che ognuno di noi, se volesse, potrebbe trovare 7 persone al mondo perfettamente identiche a sé stesso. Nella maggior parte dei casi la notizia può lasciare del tutto indifferenti, in altre situazioni però può rivelarsi una vera e propria manna dal cielo. Mara J. Teigen, per esempio, ha avuto la fortuna di essere la copia esatta di Angelina Jolie.

Così, mentre molte delle sue coetanee si prodigano nella ricerca disperata di un lavoro che possa aiutarle a sbarcare il lunario o si accontentano di stare ore dietro un bancone a fare le commesse, la bella Mara è subito entrata nel mondo della moda e dello spettacolo.

A 21 anni la modella ha già all’attivo diverse copertine di riviste patinate e persino una comparsata nel video di “Glosses“, fortunato pezzo interpretato da Kylie Jenner.

Secondo gli esperti a dare l’impressione che Mara e Angelina siano sorelle separate dalla nascita concorrono soprattutto la forma di labbra, naso ed occhi, gli zigomi sporgenti e l’espressione del volto. La giovane modella, senza porsi tanti interrogativi in merito, si limita a ringraziare la sua buona stella sui suoi profili social che, per inciso, hanno visto nel corso delle ultime ore un’impennata del numero dei followers

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: storia d’amore archiviata o ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno davvero scelto di separarsi? Il ...