Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Le Tre Rose di Eva / Anteprima Le tre rose di Eva in onda in primavera 2015

Anteprima Le tre rose di Eva in onda in primavera 2015

Le tre Rose di Eva, giunta alla terza stagione, finirà le riprese a gennaio e verrà trasmesso su Canale 5 in prima tv nella primavera del prossimo anno. I protagonisti saranno sempre Anna Safroncik e Roberto Farnesi. La serie tv sarà costituita da 14 puntate ricche di colpi di scena e di mistero. Quando la storia riprenderà saranno passati già 3 anni e sarà impreziosita da nuovi personaggi che porteranno grandi novità nella fiction.

Tra i volti nuovi spiccano Sara Zanier, famosa per aver interpretato Serena Bassani a Centovetrine, che interpreterà Isabella una ragazza con la passione per le vigne trasmessale dallo zio, interpretato da Simone Colombari. Ravviveranno il cast anche Alessandro Tersigni, famoso per aver partecipato ad un edizione del GF e per aver interpretato Francesco nella serie tv I Cesaroni, e Giuseppe Russo: saranno rispettivamente Massimo e Lorenzo, nipoti di Ruggero Camerana. Inoltre ci saranno anche Franco Castellano e Tommaso Ragno. Insomma il cast di Le tre rose di Eva si arricchirà di altre storie che sicuramente piaceranno molto al pubblico assiduo della fiction.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Le Tre Rose Di Eva Giovedì 28 Maggio, La verità è sempre più vicina!

L’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva, la fortunata serie di ...