Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Agent Carter 2: confermata la presenza di Howard Stark e nuovi cattivi (streaming e spoiler)

Anticipazioni Agent Carter 2: confermata la presenza di Howard Stark e nuovi cattivi (streaming e spoiler)

Dopo la conferma della presenza di James D’Arcy (Edwin Jarvis) e Enver Gjokaj (Daniel Sousa), anche Dominic Cooper farà ritorno nella seconda stagione di Agent Carter, la serie targata Marvel con protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter. Ed è stata proprio quest’ultima a confermarlo, come ha scritto in esclusiva denofgeek. A seguire la dichiarazione dell’attrice:

  • Ci saranno ripetizioni di personaggi. Così Jarvis ed Howard saranno lì con noi. Già, non possiamo avere uno show senza quei ragazzi.

EW ha inoltre raccolto differenti scoop, riguardanti i cattivi dei nuovi episodi e le storie da raccontare nella nuova stagione. Ecco quanto è stato riportato:

  • Nonostante, alla fine della stagione 1, ci sia stato un accenno al programma Winter Soldier, il piano è quello di andare in una direzione diversa. “A questo punto, stiamo raccontando una nuova storia“, ha detto il produttore esecutivo Tara Butters.
  • Per quanto riguarda le nuove minacce nella stagione 2: “Le persone che sono fan dei fumetti dell’universo Marvel riconosceranno il nostro cattivo e ce n’è più di uno“, ha aggiunto il produttore esecutivo Michelle Fazekas. “Stiamo sicuramente prendendo spunto dall’universo dei fumetti, quindi chiunque sa questo sarà ricompensato.” Qualche ipotesi?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...