Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce Liam?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce Liam?

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda in America accadranno davvero molte cose: infatti Liam vedrà Steffy a letto con Wyatt: che l’abbia tradito? Ma andiamo con ordine.

Noi in Italia stiamo vedendo Steffy e Ivy lottare l’un contro l’altra: infatti Ivy ricatterà Steffy affermando che se non permetterà a lei di diventare il nuovo volto della Forrester Creations, farà vedere il video alla polizia inchiodandola. Ora Liam attraverserà periodi un po’ duri fino al momento che Ivy cadrà per le scale.

Infatti il ragazzo sospetterà che sia stata Steffy a spingerla, nonostante lei abbia un ordinamento restrittivo. Liam e Steffy litigheranno ed il ragazzo deciderà di accompagnare Ivy nell’aereo che porterà la ragazza in Australia. Arrivato in aereo Liam avrà un piccolo incidente e si ritroverà in volo proprio insieme a Ivy scatenando l’ira di Steffy.

A stare vicino a Steffy ci sarà proprio Wyatt che le confiderà di essere ancora molto attratto da lei. Steffy però ama Liam ma accadrà un fatto che farà insospettire Liam: i due si addormenteranno nel letto e Liam li vedrà rimanendone sconvolto: l’equivoco si riuscirà a risolvere?

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 11 A Venerdì 15 Gennaio 2016.

La soap statunitense più seguita al mondo “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì ...