Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Amici 15: Morgan giudice al ‘serale’?

Anticipazioni Amici 15: Morgan giudice al ‘serale’?

Amici 15 news serale: sembra che Maria De Filippi abbia offerto a Morgan un posto nella giuria del ‘serale’ di Amici 15 accanto a Loredana Bertè

Il capostipite dei talent italiani continua a pescare nella concorrenza. Perché se verranno confermate le voci sul ‘serale’ di Amici 15, accanto a J-Ax come coach ci sarà anche il ritorno in tv di Morgan che affiancherà Loredana Bertè in giuria.
Una scelta strana,quella di Maria De Filippi, perché in realtà Morgan aveva sempre detto di essere contrario a programmi come Amici (definito anche una “baracconata”) e di non stimare particolarmente la conduttrice. Qualcosa però è cambiato dopo l’ultimo Festival di Sanremo: il leader dei Bluvertigo, tornati a suonare insieme all’Ariston, intervistato dal settimanale ‘Chi’ aveva fatto un’apertura importante: “Non ce l’ho con Maria De Filippi: la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: ‘Non conosco l’opera di Morgan’. Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà”.
E secondo quello che anticipa Il Vicolo delle News Mara è andata anche oltre, chiedendogli di fare il giudice sostituendo Francesco Renga che in questa edizione del serale di Amici non ci sarà. La notizia ufficiale deve ancora arrivare, ma se così dovesse essere, per il talent di Canale 5 sarebbe un bel colpo anche se Morgan dovrà adattarsi a commentare e a non fare scelte musicali come invece ha dimostrato di saper fare molto bene a X Factor.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...