Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Arrow / Anticipazioni Arrow 4, episodio 4×09: chi rapirà il villain Damien Dahrk?

Anticipazioni Arrow 4, episodio 4×09: chi rapirà il villain Damien Dahrk?

Bentornati all’appuntamento con le anticipazioni Arrow 4, oggi vi sveleremo cosa accadrà nell’episodio 4×09 “Dark Waters” (titolo italiano “Acque torbide”) che andrà in onda venerdì 4 marzo alle ore 22.00 come sempre su Italia 1. Questa puntata di Arrow 4 segna un punto di volta molto importante perché si tratta del mid season finale e non mancheranno i colpi di scena e un cliffhanger che lascerà tutti col fiato sospeso per le sorti di Felicity.

Nell’episodio 4×09 di Arrow 4, Oliver Queen farà l’attesa proposta di matrimonio alla sua Felicity, ma voci sempre più insistenti parlano di un rapimento da parte del villain Damien Dahrk? Chi ha già visto la serie in streaming conosce benissimo come andrà a finire questa storia, ma vi annunciamo che anche Oliver Queen vivrà brutti momenti quanto la sua metà umana e antagonista lo colpirà al cuore. In un video promo dell’emittente The Cw viene annunciato anche un altro rapimento.

Damien Dahrk, riuscirà ad introdursi nel corso della festa che Oliver ha organizzato per natale, e rapirà anche Thea e Diggle, persone vicine ad Oliver. Riuscirà Green Arrow a trarre in salvo tutti i protagonisti del tv comic? Lo scopriremo solo venerdì durante l’appuntamento imperdibile con le anticipazioni Arrow 4.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Arrow 4×05: dettagli sul crossover con Constantine (spoiler)

Anticipazioni Arrow – Spoiler Episodio 4×05 Il 4 Novembre andrà in onda ...