Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Arrow / Anticipazioni Arrow 4×06: il Ritorno di Ray Palmer e Donna Smoak (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Arrow 4×06: il Ritorno di Ray Palmer e Donna Smoak (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Arrow – Spoiler Episodio 4×06

Il nuovo episodio di Arrow porterà con sé ben due ritorni ed andrà in onda l’11 Novembre. Arrivati al sesto episodio della quarta stagione, i nostri protagonisti dovranno fare i conti con il ritorno di Ray Palmer, che è vivo e vegeto, e riuscire a salvarlo da Damien Darhk. Non solo, anche la madre di Felicity tornerà a Star City in questa puntata e, anche se si tratta in entrambi i casi di “ritorni graditi” sappiamo che avranno un impatto differente su ognuno dei personaggi.

The CW ha reso disponibile il materiale promozionale dell’episodio, rilasciando la trama ed il video promo in versione estesa della puntata. A seguire, le anticipazioni raccolte:

4×06 “Lost Souls”: Felicity (Emily Bett Rickards) è frenetica quando viene a sapere che Ray Palmer (guest star Brandon Ruth) è vivo ed è tenuto nascosto da Damien Darhk (guest star Neal McDonough). Il senso di colpa di Felicity nel non riuscire a trovare Ray porta presto delle tensioni fra lei ed Oliver (Stephen Amell). Nel frattempo, Sara (guest star Caity Lotz) si unisce a Laurel (Katie Cassidy), Thea (Willa Holland) e la squadra in una missione di salvataggio per Ray. Tuttavia, gli effetti del Pozzo di Lazzaro prendono il sopravvento e minacciano di compromettere l’intera operazione. Donna Smoak (guest star Charlotte Ross) ritorna a Star City.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Arrow 4×05: dettagli sul crossover con Constantine (spoiler)

Anticipazioni Arrow – Spoiler Episodio 4×05 Il 4 Novembre andrà in onda ...