Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful, lunedì 7 marzo 2016: Rick e Maya chiedono a Nicole di fare la madre surrogata

Anticipazioni Beautiful, lunedì 7 marzo 2016: Rick e Maya chiedono a Nicole di fare la madre surrogata

Nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, in questo articolo vi parleremo della puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 7 marzo, sempre su Canale5. Come vi abbiamo svelato nelle anticipazioni Beautiful settimanali Rick e Maya faranno una proposta alquanto singolare a Nicole. La coppia ha deciso di avere un bambino e hanno deciso di ricorrere a quello che sembra il modo più naturale, ovvero chiedere a Nicole di fare da madre surrogata. Nicole ama molto la sorella, ma giudica questa richiesta eccessiva e non sa come rispondere, vorrebbe accontentarla ma vi sono troppi fattori emotivi in gioco tra cui il rapporto con Zende.

Le altre anticipazioni Beautiful si spostano su Steffy che cerca di mettere in imbarazzo Ivy facendole una proposta particolare, diventare la testimonial della linea di intimo. Nonostante sia stata raccomandata da Eric, purtroppo la ragazza sa che non ha molta scelta. A supportarla c’è Wyatt che le dice che non deve temere nulla essendo molto bella.

Purtroppo le anticipazioni Beautiful della puntata del 7 marzo 2016 termina qui, ma non vi preoccupate perché torneremo molto presto con gli altri intrighi della casa di moda e delle vicende che ruotano intorno ai protagonisti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 11 A Venerdì 15 Gennaio 2016.

La soap statunitense più seguita al mondo “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì ...