Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 14 marzo 2016: Caroline teme che il segreto venga scoperto

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 14 marzo 2016: Caroline teme che il segreto venga scoperto

Le anticipazioni Beautiful sono concentrare su Caroline che teme che il loro segreto venga scoperto.

Inizia una nuova settimana, e le anticipazioni Beautiful non si fanno attendere. La puntata di lunedì 14 marzo 2016 è concentrata su Caroline, perché teme che Brooke possa rivelare la verità sulle condizioni di Ridge. Ma non finisce qui cari fan della soap americana, perché le anticipazioni Beautiful svelano che Nicole prenderà la sua decisione: accetterà di fare da madre surrogata?

Intanto ricordiamo che Thomas è partito per Parigi senza avvisare nessuno. Charlotte, la stagista, teme che possa essere stato allontanato a causa sua, ma Brooke la rassicura. Ed è sempre lei al centro dell’episodio visto che è a conoscenza della vasectomia a cui deve sottoporsi Ridge, e Caroline è molto ansiosa visto che qualcuno potrebbe scoprire che il bambino che aspetta non è suo creando nuove tensioni con Thomas.

Le anticipazioni Beautiful non trascurano la situazione delicata in cui si trova Nicole, dopo attente valutazioni ha deciso di accettare la proposta di Maya e Rick e di fare da madre surrogata, contro il parere di Zende, il suo ragazzo. Come reagirà il giovane? Questo lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Beautiful.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 11 A Venerdì 15 Gennaio 2016.

La soap statunitense più seguita al mondo “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì ...