Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 11 A Venerdì 15 Gennaio 2016.

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 11 A Venerdì 15 Gennaio 2016.

La soap statunitense più seguita al mondo Beautiful va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni della settimana che va da Lunedì 11 a Venerdì 15 Gennaio 2016.

Puntata Lunedì 11 Gennaio n°7143 (seconda parte): Steffy he teme di essere incriminata per la morte di Aly, chiede a Wyatt di trovare e distruggere il video in possesso di Ivy. Nel frattempo, Ridge confida a Caroline di non vedere di buon occhio le strategie di Thomas.

Puntata Martedì 12 Gennaio n°7143 (terza parte): Il tenente Baker, che indaga sulla morte di Aly, non crede al’ipotesi dell’incidente e decide di vederci chiaro. Steffy, ovviamente, è molto preoccupata.

Puntata Mercoledì 13 Gennaio n°7144: Ridge è preoccupato per Steffy, la cui posizione va aggravandosi sempre di più. Il tenente Baker, infatti, continua a indagare sul suo conto per fare luce sulla morte di Aly.

Puntata Giovedì 14 Gennaio n°7145: Mentre Steffy va da Wyatt per sapere se è riuscito a cancellare il video dell’incidente in possesso di Ivy, quest’ultima si reca da Liam per metterlo in guardia sul conto della sua amata.

Puntata Venerdì 15 Gennaio n°7146: Steffy ripercorre con Liam gli eventi che hanno portato alla morte di Aly, sostenendo di aver reagito per legittima difesa. Il ragazzo, però, dopo avere visionato il filmato girato da Ivy, rimane sconvolto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce Liam?

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda in America accadranno davvero ...