Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 14 A Venerdì 18 Dicembre 2015.

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 14 A Venerdì 18 Dicembre 2015.

La soap statunitense più seguita al mondo Beautiful va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni della settimana che va da Lunedì 14 a Venerdì 18 Dicembre 2015.

Puntata Lunedì 14 Dicembre n°7128 (seconda parte): Tutti sono sconvolti e affranti dalla morte di Aly. Ridge cerca di consolare suo fratello Thorne, mentre Liam conforta Steffy, che continua a sentirsi in colpa per quanto accaduto.

Puntata Martedì 15 Dicembre n°7129: Mentre Ivy è sempre più convinta che la morte di Aly sia avvenuta per colpa di Steffy. Thomas torna a Los Angeles e chiede a suo padre Ridge di assumerlo alla Forrester come stilista.

Puntata Mercoledì 16 Dicembre n°7130: Nonostante Thorne non sia convinto delle cause che hanno portato alla scomparsa di Aly, Steffy ribadisce la sua versione dei fatti, sostenendo che la ragazza sia morta battendo la testa dopo una brutta caduta.

Puntata Giovedì 17 Dicembre n°7131: Thorne, che non è convinto della versione ufficiale fornita da Liam e da Steffy, continua a chiedere spiegazioni sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla scomparsa di sua figlia Aly. Wyatt consola Ivy.

Puntata Venerdì 18 Dicembre n°7132: Mentre Wyatt cerca di consolare Ivy, Thomas mostra a suo padre Ridge alcuni bozzetti da lui disegnati, nella speranza di entrare a far parte della squadra degli stilisti della Forrester.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce Liam?

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda in America accadranno davvero ...