Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful Puntate Da Lunedì 21 A Mercoledì 23 Dicembre 2015.

Anticipazioni Beautiful Puntate Da Lunedì 21 A Mercoledì 23 Dicembre 2015.

La soap statunitense più seguita al mondo Beautiful va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Poichè il palinsesto Mediaset subirà delle modifiche durante il periodo natalizio, “Beautiful” verrà trasmessa soltanto nei giorni lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 Dicembre.  

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni da Lunedì 21 a Mercoledì 23 Dicembre 2015.

Puntata Lunedì 21 Dicembre n°7133: Deacon si reca alla Forrester per incontrare Eric, ma finisce per mettere in imbarazzo Quinn. Thomas, dopo avere litigato per l’ennesima volta con suo padre Ridge, decide di andare a far visita a Caroline.

Puntata Martedì 22 Dicembre n°7134: Mentre Thomas è sempre più attratto da Caroline, Zende è molto felice per l’opportunità che gli è capitata e per tutto quello che sta imparando alla Forrester. Il divorzio tra Rick e Caroline diventa definitivo.

Puntata Mercoledì 23 Dicembre n°7135: Thomas confida a Brooke di essere preoccupato per Caroline e la donna capisce che il giovane è ancora innamorato della sua compagna di suo padre. Zende e Nicole, intanto, sono sempre più attratti l’uno dall’altra.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce Liam?

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda in America accadranno davvero ...