Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 4 A Venerdì 8 Gennaio 2016.

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 4 A Venerdì 8 Gennaio 2016.

La soap statunitense più seguita al mondo Beautiful va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni della settimana che va da Lunedì 4 a Venerdì 8 Gennaio 2016.

Puntata Lunedì 4 Gennaio n°7139: Maya interrompe la cerimonia nunziale per parlare in privato con suo padre e alla fine del colloquio lo caccia via. Sua madre Vivienne, invece, decide di rimanere e chiede scusa alla figlia per non averla difesa in passato.

Puntata Martedì 5 Gennaio n°7140: Finalmente Maya e Rick si sposano. Steffy, nel frattempo,, rischia di finire nei guai dopo aere scoperto che Ivy è in possesso di un video in cui la si vede colpire Aly con una chiave inglese.

Puntata Mercoledì 6 Gennaio: Oggi, giorno dell’Epifania, la soap non va in onda.

Puntata Giovedì 7 Gennaio n°7141 (prima parte): Mentre Ivy nonostante il supporto morale di Wyatt, non riesce a darsi pace per la scomparsa di Aly, Steffy è determinata a diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Puntata Venerdì 8 Gennaio n°7141 (seconda parte): Ivy, che vuole essere il nuovo volto della Forrester, non esita a ricattare Thomas. Anche Steffy, però, ha lo stesso obiettivo e lo scontro è ormai inevitabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce Liam?

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda in America accadranno davvero ...