Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Beautiful / Anticipazioni Beautiful, puntate settimanali dal 7 al 12 marzo 2016: Rick e Maya fanno una proposta a Nicole

Anticipazioni Beautiful, puntate settimanali dal 7 al 12 marzo 2016: Rick e Maya fanno una proposta a Nicole

È arrivato il momento di svelarvi le anticipazioni Beautiful della prossima settimana. Da lunedì 7 marzo a sabato 12 marzo 2016 saranno tante le vicende che riguarderanno da vicino i protagonisti di una delle soap più longeve del piccolo schermo, ma quella più importante riguarda Rick e Maya che faranno una proposta particolare a Nicole.

Le anticipazioni Beutiful dal 7 al 12 marzo 2016 parlano di una Nicole sconvolta dalla proposta di fare la madre surrogata del figlio di Maya e Rick. La ragazza lo racconterà a Zende che la prega di non accettare perché questa gravidanza potrebbe avere delle conseguenze sul loro amore ancora acerbo. Intanto Rick e Maya consultano uno specialista che li informa anche di quello che dovrà affrontare la madre surrogata.

Proseguendo con le anticipazioni Beautiful troviamo Wyatt ed Ivy che decideranno di lasciarsi andare in un gioco abbastanza stuzzicante e si tolgono gli abiti per far abituare la ragazza agli occhi del pubblico. Bill e Steffy intanto ridono della reazione che ha avuto Ivy quando le hanno proposto di diventare testimonial della linea di lingerie ma Liam non è d’accordo con loro e li giudica male. Infine c’è un mistero che riguarda l’improvvisa partenza di Thomas per Parigi. È davvero colpa di Charlotte? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Beautiful.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Beautiful, Puntate Da Lunedì 11 A Venerdì 15 Gennaio 2016.

La soap statunitense più seguita al mondo “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì ...