Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago Fire / Anticipazioni Chicago Fire 3×21: streaming, promo e spoiler (crossover event)

Anticipazioni Chicago Fire 3×21: streaming, promo e spoiler (crossover event)

E’ il momento di parlare dell’evento della prossima settimana (il 28 Aprile) che vedrà i pompieri di Chicago Fire dividere il loro tempo con alcuni personaggi e speciali guest star. La puntata, che s’intitolerà “We Called Her Jellybean”, vedrà il coinvolgimento anche dei poliziotti di Chicago PD e SVU, per quella che è stata definita “crossover event” proprio per la partecipazione delle altre serie tv. Tratterà la scoperta di un potenziale incendiario seriale che è stato a piede libero per oltre un decennio e per cui è richiesta l’attenzione del dipartimento di Polizia di Chicago e del dipartimento di Unità Vittime Speciali. Leggiamo la trama ufficiale per avere ulteriori anticipazioni:

3×21 “We Called Her Jellybean”: L’incendio in un appartamento legato ad un caso di stupro e tentato omicidio richiede la presenza del dipartimento di Polizia di Chicago e della squadra di Unità Vittime Speciali, che aveva un caso irrisolto simile che li ha elusi per più di 10 anni. Ciò induce il Sergente Benson a venire da New York per assistere all’indagine che è fin troppo familiare. Nel frattempo, con dei dubbi tra la squadra verso uno di loro tocca a Severide far rispettare la legge e Dawson mette la sua vita in prima linea durante una chiamata.

Segue il video promo e, più in basso, troverete le immagini promozionali dell’episodio:


Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Chicago Fire - Season 3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago Fire 4×03: come scagionare Boden e l’intera caserma (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×03 E’ stato rilasciato da poche ...