Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago Fire / Anticipazioni Chicago Fire 4×03: come scagionare Boden e l’intera caserma (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire 4×03: come scagionare Boden e l’intera caserma (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×03

E’ stato rilasciato da poche ore il materiale promozionale della terza puntata della quarta stagione, e noi ve lo riproporremo qui di seguito. Nella puntata, che andrà in onda il 27 Ottobre, Boden dovrà cercare delle prove che scagionino sia lui stesso che la caserma da possibili illeciti, per evitare di perdere il posto. Ci riuscirà? Sicuramente avrà l’intera squadra dalla sua parte, non resta che attendere il verificarsi degli eventi per scoprirlo.

Trama e video promo, per voi:

4×03 “I Walk Away”: La pressione sulla Caserma 51 è alta mentre vi è l’indagine degli affari interni sulla gestione del tempo di risposta di un recente incendio. Proprio quando sembra che ci siano delle prove che servirebbero a salvare il Capo Boden (Eamonn Walker), emergono nuovi colpi di scena che lo mettono a rischio. Brett (Kara Kilmer) e Chili (Dora Madison) rispondono ad una chiamata di routine e rapidamente si trovano in una situazione di vita o di morte per aiutare una vittima di accoltellamento. Nel frattempo, un ascensore bloccato convoca la caserma in un hotel che mette alla prova il coraggio di tutti e il candidato Jimmy Borelli (guest star Steven R. McQueen) è in conflitto quando suo fratello maggiore Danny (guest star Andy Ahrens) cerca di ottenere il trasferimento del ragazzo in una caserma diversa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago Fire 4×02: Problemi per l’intera squadra (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×02 La Caserma 51 è tornata! ...