Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago Fire / Anticipazioni Chicago Fire 4×04: l’unione fa la forza (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire 4×04: l’unione fa la forza (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×04

Il materiale promozionale del quarto episodio della quarta stagione di Chicago Fire è disponibile. Con le anticipazioni fornite, potremo avere un assaggio di un altro episodio emotivo e appassionante, della serie tv incentrata su un gruppo di vigili del fuoco. Le vicende dei protagonisti, le loro vite e il loro lavoro, nella prossima puntata avranno come punto centrale “unirsi”, tutti insieme, per supportare uno di loro. Di chi stiamo parlando? Potrete scoprirlo già dal video promo che troverete in basso.

L’episodio andrà in onda il 3 Novembre. A seguire, la trama e il promo:

4×04 “Your Day is Coming”: Uno della Caserma 51 ha bisogno del sostegno di tutta la casa per recuperare da un quasi disastro. Nel frattempo, Herrmann (David Eigenberg) deve trovare un modo per riaprire il Molly dopo la chiusura e Severide (Taylor Kinney) scava più in profondità nell’indagine dell’incendio doloso, mentre lotta per far fronte ad uno dei suoi giorni più duri ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago Fire 4×02: Problemi per l’intera squadra (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×02 La Caserma 51 è tornata! ...