Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago Fire / Anticipazioni Chicago Fire 4×05: Problemi per Tutti! (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire 4×05: Problemi per Tutti! (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×05

Dopo il quarto episodio di Chicago Fire, probabilmente in molti sono ancora tristi per il destino del bambino di Casey e Dawson, ma è il momento di pensare già alle anticipazioni della prossima puntata perché continueranno ad esserci una serie di problemi che colpiranno tutti i componenti della Caserma 51.

A seguire, quindi, vi proponiamo la trama ufficiale, il video promo e immagini promozionali entrambi parte del materiale promozionale reso disponibile dal network NBC. Da ricordare inoltre che l’episodio andrà in onda il 10 Novembre:

4×05 “Regarding This Wedding”: Dopo che un incendio di quartiere ha rovinato un matrimonio, Boden (Eamonn Walker) ospita la cerimonia presso la caserma dei pompieri. Questo con grande dispiacere del suo capo, Riddle (guest star Fredric Lehne), le cui aspirazioni politiche hanno causato attriti all’interno della caserma dei pompieri. Nel frattempo, Dawson (Monica Raymund), che torna a casa, deve dimostrare a Riddle le sue capacità di esecuzione ed è costretta a difendersi nonostante il sostegno di Boden. Severide (Taylor Kinney) si ritrova a lottare per la sua strada verso la sua vecchia posizione e il Capitano Patterson (guest star Brian White) è in bilico fra la lealtà verso la leadership e la lealtà verso i suoi colleghi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago Fire 4×02: Problemi per l’intera squadra (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×02 La Caserma 51 è tornata! ...