Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago Fire / Anticipazioni Chicago Fire 4×06: ancora differenze e scontri (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire 4×06: ancora differenze e scontri (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×06

La Caserma 51 è in seria difficoltà, lo abbiamo visto negli episodi precedenti e continueremo a vederlo anche nei prossimi. Non certo per situazioni interne complicate, quanto per il Comandante Riddle e la sua lotta contro Boden e i vigili del fuoco della caserma, senza contare la tensione per il caso “Severide”. Le differenze fra quest’ultimo e Patterson saranno sempre più evidenti, andando avanti, e la curiosità è alle stesse per capire se Kelly riuscirà ad ottenere i suoi gradi.

Dal materiale promozione rilasciato da NBC sulla puntata del 17 Novembre, possiamo avere anticipazioni relative a ciò che accadrà prossimamente nella serie. A seguire, quindi, trama e video promo:

4×06 “2112”: Il Capo Boden (Eamonn Walker) incontra il suo nuovo vicino di casa (guest star Ilfenesh Hadera), che gli chiede un favore che porta a gravi conseguenze. Severide (Taylor Kinney) si offende per essere trattato come un candidato dal capitano Patterson (guest star Brian White) da lui minato durante una chiamata e la situazione raggiunge un punto di ebollizione. Cruz (Joe Minoso) riceve una visita a sorpresa dal suo passato, quando Freddie (guest star Ralph Rodriguez), un teppista che conosce il fratello di Cruz, Leon, va a trovarlo e chiede un favore. Altrove, la squadra è chiamata ad intervenire ad una scena straziante di un 18-ruote e riceve un ringraziamento sotto forma di biglietti per vedere la band “Rush”, per la felicità di Mouch (Christian Stolte) ed Herrmann (David Eigenberg).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago Fire 4×02: Problemi per l’intera squadra (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago Fire – Spoiler Episodio 4×02 La Caserma 51 è tornata! ...