Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago PD / Anticipazioni Chicago P.D. 3×08: una nuova investigazione (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago P.D. 3×08: una nuova investigazione (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Chicago P.D. – Spoiler Episodio 3×08

L’episodio di Chicago P.D. andato in onda da poche ore ha segnato la fine di una complicata indagine per lasciare spazio, nell’episodio che verrà, ad una nuova investigazione che partirà da una soffiata, dal ritrovamento di un corpo e dall’identità di quest’ultimo. Diamo uno sguardo alle anticipazioni rilasciate dal network NBC per saperne di più!

A seguire, la trama e il video promo della puntata dell’11 Novembre:

3×08 “Forget My Name”: Quando l’Intelligence segue una soffiata che Antonio (Jon Seda) e Halstead (Jesse Lee Soffer) ricevono da un informatore attendibile su un imminente traffico di droga, la squadra è scioccata nello scoprire il corpo mutilato di un uomo. Dopo ulteriori indagini, il corpo viene identificato come appartenente ad un funzionario del governo e quando Olinsky (Elias Koteas), Ruzek (Patrick Flueger), Lindsay (Sophia Bush) e Halstead interrogano conoscenti dell’uomo scoprono che aveva accesso a dispositivi molto importanti. Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) aiuta a pianificare una sorpresa per Platt (Amy Morton).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago P.D. 3×03: Voight nei guai? (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago P.D. – Spoiler Episodio 3×03 Il prossimo episodio di Chicago ...