Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Chicago PD / Anticipazioni Chicago PD 2×20: streaming video promo e trama episodio (spoiler)

Anticipazioni Chicago PD 2×20: streaming video promo e trama episodio (spoiler)

Come già detto per le anticipazioni di Chicago Fire, la settimana prossima per Chicago ci sarà l’evento “crossover” che inizierà nella puntata di Chicago Fire, per poi proseguirà in quella di Chicago P.D. con special guest provenienti dalla serie TV Law&Order: Unità Vittime Speciali. Difatti, la squadra SVU raggiungerà i poliziotti del dipartimento di Chicago per investigare su un caso di omicidio irrisolto da più di un decennio e che sembra sia tornato a colpire. La puntata è da vedere dopo quella di Chicago Fire del 28 Aprile (di cui potete trovare le anticipazioni qui) e verrà trasmessa il 29 Aprile. La trama ufficiale dell’episodio recita:

2×20 “The Number Of Rats”: Benson viaggia fino a Chicago per aiutare Voight e l’Intelligence con un caso di stupro/omicidio che è spaventosamente simile ad un caso di New York di una decina di anni fa. Chiama Fin e Amaro per assistere. Il primo sospettato, Yates, è libero di andare dopo un rigoroso interrogatorio. Poi chiede un incontro con Lindsay e avverte delle conseguenze non intenzionali per quello che l’Intelligence sta facendo.

Di seguito troverete il video promo della puntata ed una clip, una scena estratta dalla 2×20 che ha come protagonista la squadra al lavoro:


Seguono inoltre le immagini promozionali:
chicago pd

chicago pd

chicago pd

chicago pd

chicago pd

chicago pd

chicago pd

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Chicago P.D. 3×04: il profumo della vendetta (streaming e spoiler)

Anticipazioni Chicago P.D. – Spoiler Episodio 3×04 Colpi su colpi, nel prossimo ...