Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Cucine da Incubo 1 puntata 26 maggio

Anticipazioni Cucine da Incubo 1 puntata 26 maggio

Tra i fornelli delle cucine d’Italia lo chef più temuto in assoluto: Antonino Cannavacciuolo. Lo chef Antonino Cannavacciuolo è l’assoluto protagonista del format di cucina Cucine da incubo realizzato da FoxLife. Con il suo aiuto i cuochi più disastrati e i ristoranti sull’orlo del fallimento riescono a riprendersi e a tornare agli antichi splendori.

Antonino Cannavacciuolo torna in cucina con Cucine da incubo per la prima puntata della terza stagione in onda il 26 maggio. Ormai il format è arrivato alla terza edizione e Antonino Cannavacciuolo è riuscito a ritagliarsi un posto di nuovo chef star della televisione italiana. Abbiamo assistito alle sue performance durante le due stagioni del format, abbiamo visto come è riuscito a risollevare le sorti dei ristoranti e ora siamo curiosi di sapere come condurrà questa terza stagione del format Cucine da incubo.

Cosa ci riserverà questa terza stagione del format culinario? Antonino Cannavacciuolo sarà l’assoluto re dei fornelli per 10 episodi. Come è stato fatto per le precedenti edizioni lo chef andrà nei ristoranti e li controllerà dal punto di vista dello stile, dell’igine della cucina e per i menù proposti. Cannavacciuolo sarà attento a qualsiasi aspetto del ristorante: dalla presentazione del piatto allo staff in sala e sottoporrà ai gestori del ristorante le sue idee per un menù diverso in linea con le esigenze del target.

Questa terza edizione del format Cucine da incubo avrà una grande novità: lo chef non andrà soltanto in ristoranti sconosciuti ma anche in realtà affermate. Antonino Cannavacciuolo porterà i suoi protagonisti a mettersi alla prova in location inusuali, ben lontani dalla quotidianità. In questo modo lo chef proverà a forgiare il carattere dei protagonisti aiutandoli nell’affrontare le sfide della vita.

Ora siamo in attesa della prima puntata di Cucine da incubo: sicuramente Antonino Cannavacciuolo ci stupirà con il suo personalissimo stile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...