Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Don Matteo 10 puntata 3 Marzo: Sabrina viene liberata dal carcere

Anticipazioni Don Matteo 10 puntata 3 Marzo: Sabrina viene liberata dal carcere

Anticipazioni Don Matteo 10 ottava puntata: un nuovo episodio è alle porte e tantissime novità stanno per arrivare. Nella puntata di questa sera, in onda su Rai 1 alle ore 21.10, vedremo Don Matteo dover affrontare e risolvere misteri, delitti, amori e molto altro ancora. Una donna è stata aggredita e le forze dell’ordine stanno cercando di far chiarezza sull’accaduto. Non tutto sembra triste infatti Assuntina ha trovato un cane abbandonato e Cecchini sembra essere stato rapito da lui tanto che gli da troppe attenzioni (considerando che si tratta di un animale!).

Nel convento di Suon Maria, una suora viene trovata priva di vita. Nel frattempo che il team sta indagando sull’accaduto, Natalina perde la memoria a causa di un incidente e decide di lasciare la canonica a Sabrina (uscita dal carcere da poco). Dalle anticipazioni Don Matteo 10 si evince una serata tutta elettrizzante ricca di colpi di scena quindi sintonizzatevi su Rai 1 e non perdetevi questa prima serata!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Isola dei famosi: Jonas Berami abbandona la gara? Anticipazioni puntata 25 aprile

L’appuntamento con i naufraghi de “L’isola dei famosi” è fissato per stasera su ...