Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Downton Abbey / Anticipazioni Downton Abbey 6: ultima stagione, poi un film e spin-off?

Anticipazioni Downton Abbey 6: ultima stagione, poi un film e spin-off?

Le vicende di Downton Abbey giungeranno alla fine con la sesta stagione. Dopo un lungo periodo di rumors è arrivata la conferma ufficiale e, con essa, le motivazioni del produttore esecutivo Gareth Neame: “Milioni di persone in tutto il mondo hanno seguito il percorso della famiglia Crawley e coloro che li servono negli ultimi cinque anni. Inevitabilmente arriva un momento in cui tutti gli spettacoli devono finire e Downton non fa eccezione. Abbiamo voluto chiudere le porte di Downton Abbey quando sembrava giusto e naturale per le storie e quando lo show è ancora apprezzato dai suoi fans. Siamo in grado di promettere un finale di stagione pieno del solito dramma e dei soliti intrighi, ma con l’emozione aggiunta di scoprire dove e come tutti finiscono…” Spera, inoltre, che questa “sesta stagione possa essere la più soddisfacente di tutti”.

Anche se non c’è alcun progetto in atto, sia lui che Julian Fellowes, non sarebbero dispiaciuti all’idea di realizzare un film dopo la fine della serie: “Un film è sicuramente qualcosa che stiamo contemplando, sarebbe molto divertente da fare”. Ha inoltre affermato che ci sarebbero piani per uno spin-off della popolare serie tv.

Pur avendo rifiutato di rivelare dettagli su questa nuova ed ultima stagione, ha dichiarato che il periodo di tempo in cui avverranno le dinamiche dei protagonisti sarà il 1925. Non ci resta che attendere, dunque, per sapere come si concluderanno le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro amatissimi servitori.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*