Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Game of Thrones / Anticipazioni Game of Thrones 6: ecco il promo, è il più bello di sempre

Anticipazioni Game of Thrones 6: ecco il promo, è il più bello di sempre

Le nuove anticipazioni Game of Thrones 6 sono tutte nel primo vero promo rilasciato da HBO.

Negli scorsi mesi sono stati molti i teaser diffusi, ma con l’avvicinarsi della season premier il 24 aprile negli States, era quasi d’obbligo per l’emittente smetterla con gli indugi. Ricordiamo che Game of Thrones 6 andrà in onda in contemporanea su Sky Atlantic in lingua originale.

Sarà molto difficile trovare anticipazioni Game of Thrones 6 nella trama dello scrittore George R.R. Martin perché gli sceneggiatori hanno esaurito tutto con la quinta serie. Dunque si tratta di una trama originale e pare che Martin sia d’accordo. Ma andiamo per immagini, e le prime lasciano molti dubbi sul destino di Jon Snow steso a terra dopo che i Guardiani della notte lo hanno accoltellato a Castello Nero. Tornerà? Harington ha già detto che non ci sarà nella nuova stagione e Sir Davos nel trailer pronuncia questa frase: «He’s gone».

E Daenerys? Scappata a bordo di uno dei suoi draghi, le anticipazioni Game of Thrones 6 la vedono vagare forse verso Vaes Dotrak, la città sacra dei Dothraki che l’hanno rapita. Ultima curiosità, la colonna sonora è “Wicked Game” di Chris Isaac, nella versione di James Vincent McMorrow. Buona visione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Game Of Thrones 6: Flashback in arrivo! (spoiler)

I flashback stanno arrivando! Secondo fonti attendibili, la parte del giovane Ned ...