Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Game of Thrones / Anticipazioni Game of thrones 6: il dietro le quinte di HBO che svela il backstage

Anticipazioni Game of thrones 6: il dietro le quinte di HBO che svela il backstage

A breve ripartiranno le nostre anticipazioni Game of thrones 6 ma oggi vogliamo farvi vedere un video molto importante realizzato dalla HBO in cui vengono mostrate le prime scene della serie che tornerà il 24 aprile. Nel periodo che ci separar dalla premiere vi saranno molte anticipazioni Game of thrones 6, quindi preparatevi perché questo è solo quello che possiamo definire “l’antipasto”.

La clip che abbiamo allegato in fondo all’articolo dura solo 5 minuti, “Inside GoT – The Best Seat in the House”, non è altro che una serie di interviste agli operatori che si occupano dei diversi set allestiti e quindi di mettere a fuoco una storyline piuttosto che un’altra. Ovviamente vi sono degli scenari completamente inediti dove si aggirano per esempio Daario Naharis (Michiel Huisman) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen) che sembra stiano cercando di Daenerys (Emilia Clarke) rimasta imprigionata, Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) invece si trova su una nave ma non in mezzo al mare, alle sue spalle vi è il classico green screen.

Altre inquadrature che ci suggeriscono anticipazioni Game of thrones 6 piuttosto interessanti sono le scene di Grande Inverno, la dimora di Stark che ora è di Ramsay Bolton (Iwan Rheon). Purtroppo non si hanno notizie di Jon Snow, ma questo è uno di quei grandi dubbi che troveranno delle risposte a breve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Game Of Thrones 6: Flashback in arrivo! (spoiler)

I flashback stanno arrivando! Secondo fonti attendibili, la parte del giovane Ned ...