Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Game of Thrones / Anticipazioni Game of Thrones quinta stagione (Promo e Spoiler)

Anticipazioni Game of Thrones quinta stagione (Promo e Spoiler)

Game of Thrones (In Italia conosciuto come Il Trono di Spade) torna in America, con la quinta stagione, il 12 Aprile 2015 su HBO. Una notizia che vi farà sicuramente piacere è però un’altra: Sky Atlantic HD ci permetterà di vederlo il giorno dopo dalla messa in onda americana, ossia il 13 Aprile, con i sottotitoli italiani, mentre per chi vorrà attendere il doppiaggio dovrà aspettare qualche giorno in più, ossia fino al 20 Aprile.

Ma cosa ci attende per questa nuova stagione? Mano a mano che la serie continua con il suo enorme successo e seguito, le storie dei nostri protagonisti saranno sempre più intrecciate. Verranno esplorati nuovi territori, nuovi intrighi e nuovi personaggi.

Innanzitutto possiamo anticiparvi i titoli dei primi 7 episodi (vi ricordiamo che la stagione cinque sarà composta da dieci episodi totali) e delle sinossi dei primi 3, qui di seguito:

5×01 – The Wars To Come (Le Guerre Che Verranno):

Cersei e Jaime devono adattarsi ad un mondo senza il loro padre, Tywin. Varys rivelerà a Tyrion parte della cospirazione che sta portando avanti da tempo, ormai. Daenerys si troverà ad affrontare una nuova minaccia per il suo dominio. Jon Snow sarà diviso tra due Re.

5×02 – The house of black and white (La casa del bianco e nero):

Arya raggiunge Braavos. Pod e Brienne, lungo il loro cammino, finiranno nei guai. Cersei è preoccupata per la sicurezza della figlia a Dorne, visto che Ellaaria Sand è in cerca di vendetta per la morte di Oberyn. Stannis tenta Jon. E, dall’altra parte, un consigliere tenterà Daenerys.

5×03 – High sparrow:

Arya vede il Dio dalle Molte Facce. Margaery si gode il suo nuovo marito. Mentre Tyrion e Varys percorrono il Lungo Ponte di Volantis.

5×04 – The sons of the harpy (I figli dell’arpia);

5×05 – Kill the boy (Uccidi il ragazzo);

5×06 – Unboweb, unbent, unbroken (Non piegato, non dritto, non spezzato);

5×07 – The gift (Il dono).

In attesa dei titoli degli ultimi tre episodi, godiamoci il promo generico rilasciato dall’HBO su quest’attesissima 5 stagione de Il Trono di Spade.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Game of Thrones 6: l’arrivo di Euron Greyjoy (spoiler)

La sesta stagione di Game of Thrones introdurrà Euron Greyjoy. EW ha ...