Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Grey's Anatomy / Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×18, sinossi e promo

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×18, sinossi e promo

Ieri notte è andato in onda l’episodio 17 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, dove le vicende dell’ospedale hanno fatto da contorno al quesito più grande che i fans si erano posti: Lui l’ha tradita?

Lui chi? Naturalmente Derek. Il nostro neurochirurgo preferito è tornato per risolvere i problemi con Meredith così, dopo aver ripercorso tramite flashback veloci un po’ la storia di questo loro grande amore, e dopo aver visto cos’è successo a Derek a Washington, abbiamo appreso due cose: 1) c’è una specializzanda che in futuro probabilmente ci creerà problemi, che l’ha già baciato ma che per fortuna è stata rifiutata; 2) Derek è tornato per non perdere Meredith. Quindi niente paura: la coppia d’oro è salva, #GoMerDer! Ma cosa accadrà nel prossimo episodio?

La 11×18, intitolata “When I Grow Up”, andrà in onda il 2 Aprile e con la sinossi e il promo della puntata potremo avere un’anticipazione di ciò che accadrà:

“Una gita scolastica in ospedale prende una svolta drammatica quando i bambini vedono due poliziotti feriti entrare in pronto soccorso. Nel frattempo, Stephanie mette gli occhi su uno dei supervisori, Callie opera la gamba del capitano di polizia e Amelia deve affrontare i suoi sentimenti per Owen.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: mettere da parte il proprio dolore per il bene comune (streaming e spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Spoiler Episodio 12×06 La settimana scorsa Grey’s Anatomy ...