Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Grey's Anatomy / Anticipazioni Grey’s Anatomy 12, episodio 12×12: Meredith litiga con la sorella di Derek, April è incinta

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12, episodio 12×12: Meredith litiga con la sorella di Derek, April è incinta

Il prossimo episodio del medical drama più seguito di sempre andrà in onda il 3 marzo 2016 in America e noi siamo pronti con le nostre anticipazioni Grey’s Anatomy 12. Il titolo scelto per l’episodio 12×12 di Grey’s Anatomy 12 è “My next life?”, e le protagoniste principali saranno due donne, Meredith ed April.

Le anticipazioni Grey’s Anatomy 12 svelano in anteprima che vi farà un nuovo colpo di scena che farà tornare a sperare i fan della coppia composta da April e Jackson (Japril). La dottoressa infatti scoprirà di essere incinta proprio dopo che ha firmato i documenti per la separazione. Si aprirà davvero un nuovo capitolo della sua vita? E soprattutto come reagirà Jackson alla notizia?

Mentre April cercherà di capire cosa fare, le anticipazioni Grey’s Anatomy 12 si concentrano su Meredith che avrà un’altra lite con la sorella di Derek, e su Jo che non sa se accettare la proposta di matrimonio di Alex. Per fortuna la storia tra Maggie ed Andrew va alla grande, e questo ci fa ben sperare che Shonda Rimes vuole ancora far trionfare l’amore in Grey’s Anatomy 12. Un ultimo consiglio ai nostri lettori delle anticipazioni Grey’s Anatomy 12 è quello di seguire l’evoluzione dell’amicizia tra Arizona ed April.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: al Grey Sloan Memorial, nuove tensioni (streaming e spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Spoiler Episodio 12×06 Diciamocelo, il quinto episodio di ...