Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Grey's Anatomy / Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: mettere da parte il proprio dolore per il bene comune (streaming e spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: mettere da parte il proprio dolore per il bene comune (streaming e spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Spoiler Episodio 12×06

La settimana scorsa Grey’s Anatomy non è andato in onda, allungando così di qualche giorno l’attesa per il prossimo episodio. Il perché di tanta curiosità? Innanzitutto perché la serie, alla sua dodicesima stagione, continua ad intrattenere ed incuriosire, risentendo minimamente (se non, addirittura, per nulla), di alcune grandi assenze o storie finite. Ma, soprattutto, perché nella 12×06 Penny, parte del team di dottori che non riuscirono a salvare Derek Shepherd, sarà costretta a lavorare fianco a fianco con la moglie e la sorella del nostro McDreamy. Ovviamente la tortura sarà reciproca, in quanto per le due donne non sarà affatto facile farle da insegnanti senza pensare a cosa accadde quella notte e di cosa, quell’incidente, le ha private.

E, se in un articolo precedente, vi fornimmo trama e video promo per avere un anticipazione generica di cosa accadrà nella puntata del 5 Novembre, a seguire avrete la possibilità di vedere le immagini promozionali ed una scena inedita estratta dalla puntata. Si tratta di una clip video di un minuto e mezzo, circa, in cui sarà possibile avere un assaggio della tensione che vi sarà fra le donne nominate poco prima:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: al Grey Sloan Memorial, nuove tensioni (streaming e spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Spoiler Episodio 12×06 Diciamocelo, il quinto episodio di ...