Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Grey's Anatomy / Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×08: Ricordi di un Passato difficile (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×08: Ricordi di un Passato difficile (Streaming e Spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Spoiler Episodio 12×08

Nell’episodio precedente di Grey’s Anatomy abbiamo fatto la conoscenza di Riggs, il nuovo dottore del Grey Sloan Memorial Hospital e vecchia conoscenza di Owen Hunt. Quest’ultimo, come già sappiamo per via di suoi vecchi racconti, ammissioni e problemi trattati nelle serie passate, non ha un passato facile. E la presenza del nuovo personaggio sembra rimandarlo nuovamente indietro nel tempo, con rancore e disagio. E la questione non si è certamente risolta, tant’è che nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, Owen sarà costretto a riconoscere il suo passato. Ma non solo. Andiamo a leggere le anticipazioni dell’episodio per saperne di più.

Trama, promo e video clip inedita dell’ottavo episodio della dodicesima stagione, che andrà in onda il 19 Novembre. E’, inoltre, l’ultimo episodio da trasmettere prima della pausa invernale della serie.

12×08 “Things We Lost In The Fire”: Mentre le voci di corridoio all’interno dell’ospedale continuano a sfuggire al loro controllo, il Grey Sloan Memorial è invaso da vigili del fuoco feriti da un incendio nelle vicinanze. Maggie fa fatica a mantenere le cose professionali sul luogo di lavoro con Andrew; nel frattempo, Jo mette in discussione le priorità di Alex.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: al Grey Sloan Memorial, nuove tensioni (streaming e spoiler)

Anticipazioni Grey’s Anatomy – Spoiler Episodio 12×06 Diciamocelo, il quinto episodio di ...