Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Oggi 1 Luglio, Jacinta appicca le fiamme a El Jaral!

Anticipazioni Il Segreto Oggi 1 Luglio, Jacinta appicca le fiamme a El Jaral!

Mercoledì 1 Luglio, la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda dalle 15,40 alle 17,10 su Canale 5.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 1 Luglio: Fernando caccerà via Olmo, il quale non è disposto ad uccidere Gonzalo, una persona innocente. Intanto Anibal, si reca a cercare Paula che non sa che è fuggita via, mentre Isidro ancora non è pronto a raccontare a Rita l’inganno di cui è stato capace suo marito. Maria, nel frattempo, continuerà a sentirsi molto provata ed amareggiata per tutto quello che è successo. Raimundo giungerà alla Villa per fare visita a Francisca e forse non comprendendo lo stato in cui la donna è improvvisamente piombata, esprimerà tutto il disprezzo che prova nei suoi confronti.

Jacinta entrerà a El Jaral di nascosto e inizierà a vagare, scorgerà una foto di Tristan e di Aurora insieme e  inizierà a delirare. Così, prenderà un fiammifero e le darà fuoco. Le fiamme si divamperanno in pochi minuti e fortunatamente Gonzalo se ne accorgerà. Tutti inzieranno a sospettare che dietro la morte sia di Ricardo che di Tristan ci sia Jacinta. Intanto in pasticceria Candela riceverà la visita di Olmo Mesia venuto per farle le condoglianze. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 1 Luglio alle 15.40 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...