Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Oggi 2 Luglio, Jacinta rapisce Aurora!

Anticipazioni Il Segreto Oggi 2 Luglio, Jacinta rapisce Aurora!

Giovedì 2 Luglio, la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda dalle 15,40 alle 17,10 su Canale 5.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 2 Luglio: Aurora sembra essere scomparsa,  in realtà la dolce figlia di Pepa è nelle mani della folle Jacinta che l’ha portata nel luogo in cui è morto Ricardo, le ha legato mani e piedi e l’ha presa in ostaggio. Vuole farla saltare in aria con della dinamite e si burlerà di lei, dicendole che farà apparire tutto ciò come una semplice esplosione.

I primi a precipitarsi nel bosco sarnno Raimundo e Gonzalo. E’ chiaro che Jacinta voglia farle del male e quindi bisogna fare il possibile per riportare Aurora sana e salva a El Jaral. Alle ricerche collaborerà anche Conrado. La Ramos potrebbe aver portato Aurora solo in due posti simbolici: dove morì Ana o dove invece è stato ritrovato il corpo senza vita di Ricardo. Intanto Maria si recherà a El Jaral e annuncerà a Candela e a Rosario che è in dolce attesa. Mariana, invece, starà malissimo dopo aver chiesto a Mauricio se è lui il suo ammiratore segreto, colui che si ostina a mandarle fiori senza rivelare la propria identità.

Conrado e Gonzalo arriveranno giusto in tempo per fermare la folle Ramos. Gonzalo libererà sua sorella, mentre il geologo riuscirà a catturare Jacinta che verrà portata in carcere. Il sindaco spiegherà che, data l’infermità mentale, Jacinta potrebbe essere spedita in manicomio. La folle ragazza confesserà ad un impietrito Martin di aver sbagliato persona perchè in realtà voleva uccidere Candela e non Tristan come invece ha fatto. La pasticcera si recherà in carcere per fare visita alla ragazza e la maledirà. Quando se ne andrà, vedremo Gonzalo inveire contro di lei e cercare di soffocarla con le sue stesse mani. Intanto arriveranno altri fiori per Mariana, lei urlerà indignata,  non sopporta questo ammiratore segreto, poi ode una voce: è Nicolas Ortuno il suo ammiratore segreto. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 2 Luglio alle 15.40 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...