Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Oggi 8 Luglio, il racconto di Eudosia!

Anticipazioni Il Segreto Oggi 8 Luglio, il racconto di Eudosia!

Mercoledì 8 Luglio la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 dalle 15,00 alle 15,45 circa.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata dell’8 Luglio: Gonzalo ascolterà il racconto della buona Eudosia, la quale intende salvare i suoi figli e i bambini che Don Celso tiene rinchiusi in uno struttura, un orfanotrofio per i suoi loschi scopi. Commosso, il figlio di Pepa deciderà di aiutare la buona signora.

Don Anselmo tenterà di aiutare Olmo a far pace con suo figlio, ma il giovane Mesia non vorrà sentire ragioni. Terence, invece cercherà di far capire a Soledad che sua madre non ritornerà mai più la donna di un tempo. Mariana, invece riceverà l’invito ad uscire da parte di Nicolas e apparirà al settimo cielo. Mauricio ascolterà, invece, un duro battibecco tra Fernando e Maria, in cui l’uomo, arrogante e presuntuoso, minaccerà di accusarla di adulterio.

Isidro ha scoperto qualcosa di molto compromettente su Anibal. Alla Villa giungerà Fulgencio, il cugino di Francisca, che si offrirà di aiutare la donna a guarire. Candela ritornerà in pasticceria a lavorare e tutto questo grazie a Maria, Rosario, Emilia, Rita ed alla dolcissima Aurora. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Mercoledì 8 Luglio alle 15.00 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...