Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Domenica 13 Dicembre, Fernando viene arrestato!

Anticipazioni Il Segreto Domenica 13 Dicembre, Fernando viene arrestato!

Domenica 13 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda, alle 21.10 su Canale 5. 

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 13 Dicembre: Dopo aver ritrovato la serenità, Gonzalo e Maria decideranno di recarsi in Villa per far visita a Donna Francisca. La matrona, quando vedrà Maria insieme al suo amato e alla piccola Esperanza non sembrerà essere molto felice. La sua adorata figlioccia, infatti, è andata dalla madrina per chiudere ogni rapporto con lei.

Intanto intorno alla Villa continueranno ad aggirarsi gli anarchici e la nobildonna assumerà un atteggiamento di sfida nei confronti di questi ultimi. Mauricio preoccupato per l’incolumità della sua padrona, metterà in guardia la Montenegro che, però preferirà far di testa sua recandosi in chiesa da sola. Proprio mentre la matrona camminerà per la strada che conduce in chiesa ecco che verrà aggredita da un gruppo di uomini. Riuscirà a dileguarsi?

Nicolas nel frattempo, si recherà dalla sua amata Mariana per  dirle di aver trovato lavoro come autista della Montenegro. Mentre Fernando Mesia verrà arrestato dalla Guardia Civile e condotto in carcere. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Domenica 13 Dicembre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...