Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Domenica 20 Dicembre, L’arrivo di Bosco!

Anticipazioni Il Segreto Domenica 20 Dicembre, L’arrivo di Bosco!

Domenica 20 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda, alle 21.10 su Canale 5. 

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 20 Dicembre: Donna Francisca, caduta nella trappola di Bernarda, nominerà proprio la moglie di Fulgencio Montenegro, unica erede del suo patrimonio.

Intanto Dolores, Pedro, Quintina e Hipolito decideranno di partecipare ad un concorso di idee per provare a vincere il premio di duemila duros. Aurora, nel frattempo, sarà preoccupata per lo strano comportamento di Conrado, che rivedrà Alicia, una sua ex fiamma giunta a Puente Viejo.

Gli anarchici continueranno a girovagare attorno alla Villa e Donna Francisca, uscita da sola per recarsi in chiesa, verrà aggredita da un gruppo di malintenzionati. All’improvviso sopraggiungerà un ragazzo a salvare la nobildonna. Il suo nome è Bosco. Quest’ultimo verrà invitato dalla matrona alla Villa per ringraziarlo. Spogliatosi per fare un bagno, si potranno notare i tre nei sulla schiena identici a quelli di Gonzalo e Aurora. Mauricio, teme per l’incolumità della padrona e pensa che il ragazzo sia pericoloso così lo terrà sempre d’occhio. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Domenica 20 Dicembre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...