Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Domenica 28 Giugno, Maria è in dolce attesa!

Anticipazioni Il Segreto Domenica 28 Giugno, Maria è in dolce attesa!

Domenica 28 Giugno la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, giunta agli sgoccioli della seconda stagione, andrà in onda, alle 21.10 su Canale 5.

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 28 Giugno: Maria, dopo essersi fatta coraggio, annuncia a Fernando di aspettare un figlio. La donna resterà stupita nel vedere suo marito felice e non arrabbiato del fatto che sia in dolce attesa. Poi però scoprirà un’ amara verità: Fernando comunicherà a sua moglie che il figlio che porta in grembo e che lei crede di Gonzalo, non può che essere suo poichè lui ha continuato, prima dell’incidente, a drogarla per abusare di lei. Maria, sconvolta, se ne andrà e raggiungerà Martin al quale confesserà di non sapere se il piccolo che attende sia suo oppure dell’uomo cattivo che ha sposato. Dopo un brutto litigio, i due, molto rammaricati, decideranno di porre fine alla loro relazione.

Intanto, Paula confesserà ad Isidro la verità e tutta la macchinazione di Anibal. La ragazza è in dolce attesa e Rafael, per salvare l’onore della famiglia, in accordo con Anibal, le ha imposto di fare l’amore con Isidro, in modo da lasciargli credere che il bambino sia suo.

Olmo, precedentemente scomparso nel bosco intenzionato a farla finita per tutto il male che ha fatto a Soledad, viene fermato appena in tempo da Don Anselmo, il quale cercherà di autarlo: dovrà rinnovare il suo spirito e cominciare un cammino di redenzione, partendo dal chiedere scusa e tutte le persone che ha ferito.

Il giorno delle nozze tra Candela e Tristan si avvicina sempre di più e i due considerano l’idea di invitare anche la Montenegro al matrimonio. Intanto Conrado acquisterà parte delle terre di Tristan e Fernando svelerà, che Maria è incinta alla Montenegro la quale ordinerà a Mauricio di non uccidere, almeno per il momento, il giovane Mesia. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Domenica 28 Giugno alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...