Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Domenica 4 Ottobre, La morte di Rita!

Anticipazioni Il Segreto Domenica 4 Ottobre, La morte di Rita!

Domenica 4 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda, alle 21.10 su Canale 5. 

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale del 4 Ottobre: Dopo la violenta discussione con Gonzalo, donna Francisca chiederà al suo fedele servitore Mauricio di occuparsi del figlio della levatrice. Intanto Rita e Isidro vivranno finalmente felici e sereni la loro storia d’amore, mentre Soledad e Simon Carmeta saranno sempre più vicni e…innamorati.

Nel frattempo la dolce Aranda si recherà alla foce per poter fare il bucato in compagnia di Emilia. Quando resterà sola, verrà sorpresa da Doroteo che le si avvicinerà con fare minaccioso, inizierà a gridarle contro che non dovrà avere nessun uomo se non lui, la bloccherà con forza per baciarla, ed in preda alla rabbia la strangolerà, così la giovane cadrà a terra priva di vita. Il corpo senza vita della giovane verrà ritrovato da Isidro che si dispererà mentre la tiene fra le braccia. Così chiederà a suo cugino Anibal di tornare a Puente Viejo così da avere conforto.

Maria, invece, litigherà con Gonzalo, poichè non ha voluto dare un’altra possibilità alla sua madrina, mentre Mariana scoprirà che Soledad e Terence conoscono qualcosa di importante riguardo la sparizione di Olmo Mesia. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Domenica 4 Ottobre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...