Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Domenica 8 Novembre: Conrado perde la vista!

Anticipazioni Il Segreto Domenica 8 Novembre: Conrado perde la vista!

Domenica 8 Novembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda, alle 21.10 su Canale 5. 

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata serale dell’ 8 Novembre: Gonzalo accetterà l’aiuto di Mauricio, giunto al fiume per aiutare il figlio di Pepa a ritrovare la piccola Esperanza. Nel frattempo, in Villa Donna Francisca terrà una festa per suo cugino Fulgencio ed elogerà l’uomo, che dirà a tutti di aver avuto la possibilità di studiare grazie al padre di Francisca, suo zio.

Intanto, Lewis appiccherà un incendio alla residenza dei Castaneda che verrà distrutta in pochi istanti. Quando Alfonso ed Emilia  ritorneranno vedranno che la loro casa è andata completamente distrutta così si abbracceranno per darsi forza a vicenda.

Intanto il dottor Lesmes tenderà una trappola a Conrado, suo rivale in amore così, inviterà l’uomo ad aiutarlo con una composizione chimica. Ad un tratto il medico si allontanerà e una brutta esplosione prenderà in pieno il volto di Conrado che cadrà a terra tramortito. Il dottore lo soccorrerà e compiaciuto capirà che abbia perso la vista.

A El Jaral, arriverà una lettera misteriosa per Candela che la sconvolgerà. La donna non riuscirà a a raccontare ad Aurora perché sia terribilmente sconvolta.

Qualcosa di oscuro si nasconde dietro la tranquillità dei Buendia. C’è qualcuno che provocherà ai due non pochi dispiaceri. Si tratta di Doroteo? Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Domenica 8 Novembre alle 21.10 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...