Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto: Fernando morirà?

Anticipazioni Il Segreto: Fernando morirà?

A metà luglio le anticipazioni della soap Il segreto si fanno sempre più roventi: infatti un triste destino colpirà ancora una volta il perfido Fernando Mesia. Infatti dopo l’attentato che aveva fatto a Maria e che si è concluso con essere lui il malcapitato della situazione ora accade la stessa cosa con Martin. Ecco come andranno le cose a Puente Viejo.

Martin riceverà un falso biglietto da Conrado che in realtà è stato scritto da Fernando dove gli chiede di presentarsi in miniera. Infatti ad attendere Martin ci sarà Fernando che gli vomiterà addosso tutto il suo disprezzo. Il luogo dove ha invitato Martin è pieno di dinamite messo proprio da Fernando per eliminare una volta per tutte il suo nemico e godersi sua moglie, il bambino che ha in grembo e le ricchezze che Donna Francisca lascerà proprio alla moglie.

Per fortuna i piani non andranno come pensa: una frana scombussolerà il piano di Fernando che si troverà in mezzo alle macerie. Martin, avendo il cuore buono lo salverà ma non sa’ che Mesia avrà in mente un nuovo piano diabolico.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...