Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 1 Ottobre, i sospetti di don Anselmo!

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 1 Ottobre, i sospetti di don Anselmo!

Giovedì 1 Ottobre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 1 Ottobre: Maria si recherà da don Anselmo per invitarlo a prendere il prima possibile dei provvedimenti per le donne che in paese continuano a guardarla con disprezzo. Il parroco dirà a Maria che se fosse stata vedova tutto sarebbe stato più semplice. In realtà, pare che, Fernando sia stato ucciso da donna Francisca, o meglio, dagli aguzzini della nobildonna.

Soledad e Simon dovranno occultare il corpo senza vita di Olmo Mesia, ma il girovago apparirà visibilmente sconvolto da quello che ha visto, dato che Wilder non ha esitato a puntare la pistola anche contro di lui e per questo la donna si scuserà.

Nel frattempo, in paese, tutti vedono male la presenza del geologo Conrado e dei minatori d’oro.

Don Anselmo comincerà a fare strani pensieri poichè è da molto tempo che non vede Olmo così deciderà di recarsi da Soledad per porgerle qualche domanda riguardo l’assenza misteriosa del Mesia senior. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 1 Ottobre alle 16.20 su Canale 5 con Il Segreto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...