Home / Svago / Spettacolo e Tv / Anticipazioni / Anticipazioni Il Segreto / Anticipazioni Il Segreto Giovedì 10 Dicembre, Aurora vuole uccidere Fernando!

Anticipazioni Il Segreto Giovedì 10 Dicembre, Aurora vuole uccidere Fernando!

Giovedì 10 Dicembre la fortunata telenovela spagnola, Il Segreto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.10

Noi vi riportiamo tutte le anticipazioni, ecco quello che vedremo nella puntata del 10 Dicembre: Candela, con una grande prova di coraggio, è riuscita a liberarsi di Fernando Mesia. La donna ha restituito la piccola Esperanza a Gonzalo e Maria, ma purtroppo, dopo essere collassata in piazza le condizioni di salute appariranno gravissime. Aurora si prenderà cura di lei amorevolmente e inizierà a sentirsi responsabile per ciò che è accaduto alla pasticcera per non aver capito che la donna aveva bisogno d’aiuto.

Aurora, verrà sopraffatta dai sensi di colpa e penserà di recarsi da Fernando per ucciderlo. Ci riuscirà? Oppure qualcuno riuscirà a fermarla in tempo? Intanto, in Villa, Donna Francisca insieme a Bernarda penseranno a come giustificare l’assenza di Fulgencio.

Quintina, invece, dopo essere scampata alla morte a seguito dell’epidemia deciderà di ritornare a lavoro ma Hipolito, così come i suoi genitori, inizieranno ad essere iperprotettivi mettendo così a dura prova la sua pazienza. Cos’altro accadrà?

Appuntamento a Giovedì 10 Dicembre alle 16.10 su Canale 5 con Il Segreto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Donna Francisca minacciata di morte, Aurora interdetta: “Il segreto”, tutte le anticipazioni

L’appuntamento pomeridiano con la soap “Il segreto” (Canale 5 ore 14.44) sarà ...